Calendario del Bagigio Mistico

Il calendario del Bagigio Mistico festeggia i 3 anni di vita !


Ragazzi prossimo anno niente calendario del Bagigio Mistico pausa riflessiva, ringrazio tutti coloro che in questi 3 anni hanno speso belle parole per il progetto e per il Bagigio in generale, mi raccomando conservate con cura questi cimeli che quando dominerò il mondo serviranno da lasciapassare per entrare nell’ eden del Bagigio Mistico. Siccome il tempo è un illusione, un loop, non ha senso fare sempre le stesse cose chi si ferma è perduto, quindi il calendario del Bagigio Mistico molto probabilmente diventerà una favola illustrata per bambini, un viaggio nello spirito dell’anno con lo scopo di trasmettere gli insegnamenti naturali delle potenze cosmiche che regolano il nostro mondo.
 
Saluti e Baci.
Luxor

\m/ IL CALENDARIO DEL BAGIGIO MISTICO \m/

Il calendario astrologico del Bagigio Mistico comprende 13 pagine a colori, è un viaggio attraverso lo spirito dell’ anno e viene prodotto in tiratura limitata.

Quando ho fatto il primo calendario del Bagigio Mistico era il 2015. Ero appena tornato da un annetto meditativo, Luxor aveva appena tre mesi con già quell’ espressione da “petrusello” scolpita sul muso. Ho messo davvero tanta passione sul mio primo calendario, sono veramente contento che sia piaciuto molto al pubblico. Un ringraziamento doveroso devo farlo ad Alchimia Urbana, mi ha ispirato molto e mi ha dato l’idea di associare gli astri alle stagioni.

01_copertina
02_gennaio03_febbraio04_marzo
05_aprile06_maggio07_giugno
08_luglio09_agosto10_settembre
11_ottobre12_novembre13_dicembre

Il secondo anno sinceramente non avevo molti cazzi di farne un altro; ma poi nel mese di Dicembre un nutrito gruppo di amici ha espresso la volontà di avere appeso a casa il Calendario del Bagigo anche per l’anno successivo. Ovviamente un calendario astrologico necessita di più di pochi giorni di lavoro, per questo motivo ho deciso di farne uno fotografico. Luxor figura solo ad Ottobre, mese in cui è nato; insieme a lui sfilano nell’arco dell’anno i suoi amici, sia bipedi che quadrupedi.

Non so se continuerò a fare calendari, anche se alla fine ammetto di averci preso gusto. Veniamo a quello del 2017. Memore di quanto sia bello fare le cose con tranquillità e passione sono tornato alle origini, infatti quest’anno abbiamo voluto fare gli sborroni con alcune aggiunte avvolte in una grafica stilizzata ed accattivante. L’aggiunta maggiore è la sezione dell’ Oracolo del Bagigio Mistico incui Luxor ci darà dei consigli su come affrontare il mese in corso nel modo giusto. Compare per la prima volta la voce personaggi famosi e un cavaliere dello zodiaco omaggio.